aiko_47x140_01

Espositori da terra ed espositori totem: ecco come usarli al meglio in occasione delle fiere

Posted on Posted in eventi

Gli espositori totem sono strutture di diverse dimensioni e forme che possono essere collocati all’interno dei negozi, dei centri commerciali ma anche nelle fiere dove possono offrire il meglio della visibilità ai prodotti.

Il loro scopo è quello di attirare l’attenzione verso un determinato prodotto, sono stabili, si fissano a terra, si trasportano facilmente, si montano e si rimontano con la massima facilità e rappresentano soluzioni versatili ed intelligenti, oltre che economiche in grado di realizzare il massimo impatto visivo e pubblicitario.
Alcuni totem aziendali possono anche essere interattivi ovvero, muniti di schermi sia digitali che tattili. Si tratta sempre di una scelta che si sposa bene con le esigenze della fiera, ma possono anche contenere brochure, depliant, gadget, tutto ciò che serve in fiera per presentarsi al pubblico. Scopri i totem pubblicitari Omega Digitale: ovali, quadrati, con o senza tasche per i depliant; tra le tipografie online è una tra quelle che dispongono della gamma più completa.

Lo strumento ideale per fiere ed eventi

Gli espositori da terra e gli espositori totem, sono il mezzo migliori per farsi pubblicità in fiera, si tratta, ad esempio, di grandi colonne dove sono inserite offerte ed immagini di prodotti, mettendo in evidenza le caratteristiche. Un’alternativa alla pubblicità da affiggere alle pareti od ai volantini da distribuire.

Espositori da terra e totem sono strutture robuste, strutture piuttosto innovative e certamente originali soprattutto di grande impatto visivo e sono largamente impiegati nelle fiere.

Sono uno strumento pubblicitario di grande utilità anche per dare il benvenuto in fiera e nelle varie esposizioni, un vero connubio di eleganza, grazie anche ai materiali tecnologici. Il successo lo si deve anche alla modularità ed alla praticità. Nelle facciate si possono inserire non solo contenuti grafici ma anche testuali. Rappresentano anche una valida alternativa al classico cartellone pubblicitario e rendono il messaggio ancora più accattivante ed interessante.

Non mancano poi i totem zavorrati, creati per gli esterni la cui base può essere riempita con acqua oppure sabbia, a prova di maggiore resistenza in situazioni che presentano problemi di vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *