FIERE FITTIZIE
Fiere Anno 2006
14 – 15 GENNAIO 2006
Si conferma la fieradell’elettronica più seguita d’ Italia con i suoi 25.000 visitatori reali e 140 espositori provenienti da tutto il territorio nazionale e non solo, anche europeo. Caratteristiche vincenti della manifestazione: nessun banco doppio, ogni banco è un’azienda; i settori inflazionati come quello delle cartucce e dei supporti sono contingentati e rappresentano quindi una percentuale minima degli espositori presenti; gli espositori poco seri o disonesti vengono allontanati in seduta stante dalla manifestazione e non vi prenderanno mai più parte, come potete notare al link , Compendio Fiere combatte insieme al suo pubblico questo fenomeno; anche il settore dedicato ai radioamatori, ormai in disuso in quasi tutto il circuito nazionale, ha trovato in Cerea lo spazio giusto per numerosi espositori di apparati.
ELETTRONICA A MILANO E DINTORNI I° EDIZIONE
Un grande successo per la prima edizione di questa fiera nonostante la concomitanza della più conosciuta e più costosa fiera di Novegro. Gli 8.000 visitatori intervenuti, oltre a risparmiare quattro euro sull’ingresso e il parcheggio, hanno trovato 55 espositori non più presenti a Novegro e tutti gli altri che avevano comunque allestito anche da noi. Che dire: grazie a chi ci ha creduto e arrivederci al 30 settembre e 1 ottobre, cercheremo di offrirvi ancora di più …..
26-27 AGOSTO 2006
9-10 SETTEMBRE 2006
Dopo la prima edizione del 2005, dove in un’unico padiglione di 9000 mq le 12.000 persone intervenute hanno potuto visitare quasi 150 stand, stiamo organizzando la più grande fiera del settore nel nord Italia. Abbiamo a disposizione tre padiglioni, 27.000 mq di spazi coperti e tutte le aziende più importanti presenti sul territorio Nazionale. Gli orari d’ingresso saranno dalle 09,00 alle 18,00 con aperture delle biglietterie alle 08,00.
ELETTRONICA A MILANO E DINTORNI II° EDIZIONE 30 SETTEMBRE 1 OTTOBRE
La fiera dell’elettronica di Busto Arsizio continua la sua strada in concomitanza della più rinomata fiera di Novegro, perchè, in armonia con le vigenti normative della libera concorrenza, si è posta l’obbiettivo di offrire al suo pubblico un maggior numero di espositori che trattano elettronica, un maggior numero di espositori che trattano informatica e un maggior numero di espositori che trattano radio apparati. Tutto questo, naturalmente, facendo pagare la metà del loro biglietto d’ingresso. Ritenendo di aver raggiunto tutti e quattro gli obbiettivi già nella prima edizione di giugno, confidiamo nelle vostre visite per migliorare ulteriormente. E’ sempre valida la speciale offerta già proposta a giugno. Orario 09,00 – 18,00. Ingresso intero 6,00 €, ridotto 4,00 € ( scaricare la riduzione nell’apposita pagina ).
04-05 NOVEMBRE 2006
Continua, nei nuovissimi padiglioni del quartiere fieristico udinese di Torreano di Martignacco, la grande festa dedicata all’elettronica in abbinamento alla fiera del disco e del cd usato e da collezione. Nei tre padiglioni potrete trovare oltre 200 differenti aziende, il Maxi Store Somiwo, apparati, computer e telefonia. Gli orari d’ingresso sono dalle 09,00 alle 18,00 con aperture delle biglietterie alle 08,00. Il costo del biglietto intero è di 06,00 euro ma è possibile stampare da questo sito il buono valido per una riduzione e pagare quindi 04,00 euro. I possessori del biglietto dello scorso anno potranno usufruire della riduzione. La fiera al suo interno offrirà numerosi servizi tra i quali bar, ristorazione e bancomat.