Pubblicità tradizionale: il roll-up
Il digitale non azzera la necessità del marketing tradizionale, anzi, lo esalta, lo rende uno strumento necessario e distintivo per aziende e professionisti che vogliono lasciare il segno. Fra le tante proposte, i banner roll-up, resistenti e ideali tanto da utilizzare all’esterno del negozio, quanto alle fiere, sono una soluzione versatile e conveniente.
Una testata autorevole come Wired è la prova più attuale che il mercato pubblicitario è in forte crescita ed espansione. Ciò dimostra che la pubblicità tradizionale continua ad essere determinante sia per le grandi imprese che per i negozi, le attività in genere ed i professionisti.
Il Banner roll-up è l’espositore pubblicitario efficace e sempre attuale, anche nel mondo 2.0, utilizzato per comunicare e veicolare un messaggio pubblicitario a forte impatto visivo. Tutti sappiamo quanto sia importante riuscire a far emergere la nostra pubblicità in luoghi affollati, ma sappiamo anche quanto sia spietata la concorrenza, per questo, tra tutte le strategie marketing vincenti, quella del banner roll-up presenta ancora un punto forza su cui investire.
Sofisticati, ingegnosi, non richiedono un grande dispendio e ci avvantaggiano sui competitor in quanto a manovra marketing eccellente. Anche la stampa digitale in questi ultimi anni ha fatto passi da gigante, grazie ad aziende leader del settore ormai online da anni , come Effeprint, in grado di conferire al prodotto il massimo pregio, rendendo il messaggio diretto e prezioso ma soprattutto con una qualità di stampa superiore che fa breccia nel cuore e nella mente di chi, dalla visibilità, traggono ovviamente il massimo vantaggio. Colori belli, brillanti, in grado di sprigionare emozioni, è questo il “trucco” di sempre, un trucco persino “futuristico”, che non abbandonerà mai l’uomo che in ogni cosa, ci mette il cuore, anche inconsapevolmente, complice la nostra capacità di percepire ciò di cui abbiamo voglia o bisogno!